Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

Risultati della ricerca

START ME UP

Percorso di alta formazione per lo sviluppo di autoimprenditorialità promosso da Bergamo Sviluppo grazie al finanziamento della Camera di Commercio.

LA BIBLIOTECA RIAPRE ANCHE AL SABATO

Tutti i servizi bibliotecari sono accessibili da lunedì a sabato con gli orari consueti (da lunedì a venerdì senza prenotazione; solo al sabato su prenotazione, come richiesto dalle norme sull'emergenza sanitaria).

25 APRILE 2021 - FESTA DELLA LIBERAZIONE

"La Costituzione è un buon documento; ma spetta ancora a noi fare in modo che certi articoli non rimangano lettera morta, inchiostro sulla carta. In questo senso la Resistenza continua." (Sandro Pertini) - Comunicato del Sindaco

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Convocazione consiglio comunale per il giorno 22 Aprile 2021 alle ore 19.15 presso la sala consiliare del Palazzo Comunale

BIBLIOTECA APERTA PER IL SOLO PRESTITO

La Biblioteca, dal 7 al 30 aprile 2021 è aperta da lunedì a venerdì (sabato chiusa) solo per il servizio di prestito, con prenotazione dell'accesso.

SERENA PASQUA

Auguri per una Santa Pasqua: la luce del Risorto ci dia speranza e ci guidi sempre sulla via del bene comune

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Convocazione consiglio comunale per il giorno 31 Marzo 2021 alle ore 19.15 presso la sala consiliare del Palazzo Comunale

PROGETTO DIREZIONE LAVORO

Il progetto prevede interventi di orientamento, supporto nella ricerca del lavoro, percorsi di formazione, tirocini e/o consulenza nella gestione delle risorse finanziarie.

AVVISO DI ATTIVAZIONE NUMERO CELLULARE UFFICIO ECOLOGIA

PAGINE : inizio « ... 21 22 23 24 25 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.