Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

Risultati della ricerca

INAUGURAZIONE AREA CANI

Sabato 18 settembre alle ore 18.00 verrà inaugurata l'area cani presso il parco dell'Assolotto, in via Bellini.

ELEZIONI TRASPARENTI

In questa sezione sono pubblicati gli avvisi e i documenti relativi alle Elezioni Amministrative del 3 e 4 ottobre 2021

RENDICONTO E LIMITI DI SPESA PER I CANDIDATI A SINDACO E A CONSIGLIERE COMUNALE

La legge 6 luglio 2012 n. 96 prevede l’obbligo della dichiarazione e rendicontazione delle spese sostenute dalla totalità dei candidati sindaci e consiglieri (eletti e non eletti, da chi ha avuto o non ha avuto contributi e spese) presenti nel Manifesto Elettorale Prefettizio Comunale ....(continua a leggere)

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Convocazione consiglio comunale per il giorno 29 luglio 2021 alle ore 19.30 presso la sala consiliare del Palazzo Comunale

AVVISI DI PAGAMENTO CANONE UNICO PATRIMONIALE

Con l’istituzione del canone unico patrimoniale non è stato deliberato alcun aumento tariffario. Si invitano pertanto i cittadini che riscontrassero differenze significative rispetto agli anni precedenti a segnalare l’errore all’ufficio competente della società M.T. SPA (telefono: 0396613161, e-mail: vimercatetributi@maggioli.it). Abbiamo già provveduto a segnalare diverse anomalie alla società concessionaria del servizio.
PAGINE : inizio « ... 16 17 18 19 20 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.