Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

Risultati della ricerca

ORDINANZA ZANZARA TIGRE

PROVVEDIMENTI PER LA PREVENZIONE E IL CONTROLLO DELL'INFESTAZIONE DA AEDES ALBOPICTUS (ZANZARA TIGRE) NEL TERRITORIO COMUNALE DI CARAVAGGIO- ANN0 2022

TORNA IL PRESTITO LIBRI A DOMICILIO

La Biblioteca riprende in via sperimentale il prestito a domicilio per anziani, persone con disabilità motoria e donne in gravidanza o con bambini entro l'anno di vita

AVVISO LAVORI DI ASFALTATURA DI VARIE STRADE

Si comunica che nel mese di luglio inizieranno i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale in asfalto nelle Vie S. LIBERATA - GEROLA - NULLO (PARTE) - XXIV MAGGIO (PARTE) - SERENISSIMA - CALVENZANO (PARTE) E LUIGI EINAUDI (PARTE), come da planimetrie allegate.

CRISI IDRICA

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER I CITTADINI DI ANCI LOMBARDIA

AVVISO MEDICO DI BASE

L’ATS di Bergamo informa che, a decorrere dal prossimo 1° Luglio 2022, sarà attribuita la titolarità dell'ambito territoriale di Calvenzano, Caravaggio e Misano di Gera D’Adda al dr. Nunzio Giovanni Piccolo, con ambulatorio in Caravaggio in Via Mazzatica n° 8.

CAD Treviglio

Sospensione attività e ritiro ricette

DOTE COMUNE - AVVISO 19/2021

Avviso 19/2021 per lo svolgimento di un tirocinio di 6 mesi presso l’Area Finanziaria del Comune di Caravaggio

TARI 2022 SCADENZE

1° RATA 30 GIUGNO 2022 2° RATA 5 DICEMBRE 2022 Il pagamento in unica soluzione dovrà essere effettuato entro il 30 GIUGNO
PAGINE : inizio « ... 11 12 13 14 15 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.