Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

Risultati della ricerca

DOTAZIONE ANNUALE SACCHI RACCOLTA DIFFERENZIATA

I cittadini che non hanno ritirato la dotazione annuale dei sacchi mediante il servizio a domicilio effettuato nel mese di aprile potranno ritirarla sabato 5 giugno dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso il parco del centro sportivo, nel rispetto delle norme anti-Covid e muniti di documento (o tessera ecocard o bollettino TARI)

ADOZIONE DEL PUMS

Adozione del Piano Urbano di Mobilità Sostenibile (PUMS)

INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE DELLE ZANZARE

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 20/08/2020 dalle ore 3.00 alle ore 7.00 saranno effettuati interventi di disinfestazione adulticida per le zanzare presso le aree verdi pubbliche. Maggiori informazioni in allegato.

ORDINANZA DIVIETO UTILIZZO ACQUA POTABILE

Divieto di approvvigionamento di acqua potabile dalla pubblica rete di distribuzione per l’irrigazione di orti e giardini e per usi non essenziali dalle ore 7.00 alle ore 22.00 con decorrenza immediata e sino al 30 settembre 2020.

ACCESSO LIBERO AI CENTRI DI RACCOLTA COMUNALI

Si avvisano i cittadini che dal giorno 21/07/2020 i centri di raccolta comunali riapriranno ad accesso libero (con la mascherina e mantenendo il distanziamento interpersonale di 1 mt) .

BONUS FACCIATE

Individuazione della corrispondenza tra le zone territoriali omogenee e gli ambiti individuati dal PGT.

APPROVAZIONE DEFINITIVA VARIANTE 2 AL PGT

Si informa che in data 27/05/2020 sul BURL n. 22 - Serie Avvisi e Concorsi , è stato pubblicato l'avviso di approvazione definitiva della Variante n. 2 al Piano di Governo del Territorio.

STAZIONE DI RICARICA PER VEICOLI ELETTRICI

Si avvisano i cittadini che presso Piazzale Comm. Merisio è stata installata ed attivata una stazione di ricarica per i veicoli elettrici. La stessa risulta funzionante tramite smartphone scaricando l’apposita app. www.wroom.org.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.