Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

Risultati della ricerca

ORDINANZA ZANZARA TIGRE

PROVVEDIMENTI PER LA PREVENZIONE E IL CONTROLLO DELL'INFESTAZIONE DA AEDES ALBOPICTUS (ZANZARA TIGRE) NEL TERRITORIO COMUNALE DI CARAVAGGIO- ANN0 2022

CRISI IDRICA

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE PER I CITTADINI DI ANCI LOMBARDIA

AVVISO

SERVIZIO DI IGIENE URBANA. SCIOPERO NAZIONALE 13 DICEMBRE 2021. POSSIBILI DISSERVIZI

AVVISO

SERVIZIO DI IGIENE URBANA . SCIOPERO NAZIONALE 8 NOVEMBRE 2021. POSSIBILI DISSERVIZI

INAUGURAZIONE AREA CANI

Sabato 18 settembre alle ore 18.00 verrà inaugurata l'area cani presso il parco dell'Assolotto, in via Bellini.

SOSPENSIONE PARZIALE RACCOLTA RIFIUTI CAUSA SCIOPERO - MERCOLEDI' 30 GIUGNO

Le segreterie nazionali delle organizzazioni sindacali F.P. CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI hanno proclamato uno sciopero generale riguardante tutti i lavoratori a cui si applica i CCNL Utilitalia e FISE/Assombiente, per l’intera giornata. Segnaliamo possibili disagi mercoledì 30 giugno nella raccolta del vetro e nella pulizia strade. L’azienda si scusa per eventuali disagi arrecati ai cittadini.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.