Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

Risultati della ricerca

QUESTIONARIO SUI SERVIZI ESTIVI

L'Ambito di Treviglio sottopone un sondaggio rivolto alle famiglie con figli minori residenti nei comuni di Arcene, Arzago d'Adda, Brignano Gera d'Adda, Calvenzano, Canonica d'Adda, Caravaggio, Casirate d'Adda, Castel Rozzone, Fara Gera d'Adda, Fornovo San Giovanni, Lurano, Misano di Gera d'Adda, Mozzanica, Pagazzano, Pognano, Pontirolo Nuovo, Spirano, Treviglio. Cliccando sulla notizia è possibile accedere al link per la compilazione del questionario.

ELENCO COMMERCIANTI PER PRODOTTI FRESCHI

AVVISO PUBBLICO per la costituzione dell’elenco degli esercizi commerciali disponibili ad accettare buoni spesa “Solo freschi” emessi dal Comune di Caravaggio (misure urgenti di solidarietà alimentare ai sensi dell’ODPDC n. 658 del 29/03/2020)

DOTE SCUOLA 2020-2021

Presentazione domande dal 7 aprile al 29 maggio 2020. Il bando e i relativi allegati sono disponibili alla pagina: www.regione.lombardia.it/dotescuola La domanda è compilabile all’indirizzo: https://www.bandi.servizirl.it/ La domanda è presentabile esclusivamente online.

DOTE INFANZIA REGIONE LOMBARDIA

GRADUATORIA DEFINITIVA RELATIVA AL BANDO ID 1040

Graduatoria definitiva relativa al bando (ID: 1040) aperto dal 23 settembre al 25 novembre 2019 - Ambito di Treviglio - di assegnazione per unità abitativa di proprietà del comune di Caravaggio, destinata a servizio abitativo pubblico.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.