Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

Risultati della ricerca

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 9 luglio 2020 alle ore 19.15 presso la Sala polivalente del Centro sportivo comunale

RIAPERTURA PARCHI COMUNALI

Si comunica che dal 6 giugno i parchi comunali sono aperti con l’interdizione dell’utilizzo dei giochi installati fino all’adozione delle misure anticontagio in conformità alle disposizioni regionali (vedi ordinanza sindacale n. 19/2020)

MODALITA' DI ACCCESSO AI CENTRI DI RACCOLTA

Dal giorno 01/06/2020 i centri di raccolta comunali riapriranno ad accesso libero (senza appuntamento) ma contingentato (3 utenze per volta) nei seguenti giorni ed orari ... (continua a leggere)

CORONAVIRUS – ULTIMI PROVVEDIMENTI IN VIGORE DAL 1° GIUGNO

Regione Lombardia ha integrato con l’Ordinanza n. 555 del 29 maggio 2020, le misure adottate dal Governo con il D.L. n. 33 del 16 maggio e DPCM del 17 maggio 2020. Le disposizioni regionali hanno validità fino al 14 giugno 2020 (salvo disposizioni finali) Vai al link
PAGINE : inizio « ... 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.