Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

Risultati della ricerca

BIBLIOTECA APERTA PER IL PRESTITO

La Biblioteca, dal 4 dicembre 2020 al 15 gennaio 2021, è aperta negli orari consueti SOLO per il prestito, con prenotazione dell'accesso al n. 0363.51111

NOMINA COMPONENTI DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE

Nella sezione concorsi è pubblicato l’avviso di selezione per la nomina dei componenti del Nucleo di Valutazione del Comune di Caravaggio. Scadenza per la presentazione delle domande: 18 dicembre 2020 ore 12.

25 novembre 2020

GIORNATA INTERNAZIONALE PER L'ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Convocazione consiglio comunale per il giorno 26 Novembre 2020 alle ore 19.15 presso la sala polivalente del centro sportivo comunale

BANDO NIDI GRATIS

La scadenza per la presentazione delle domande è il 7 ottobre ore 13.00.
PAGINE : inizio « ... 11 12 13 14 15 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.