AUTRUCK - COMUNE DI CARAVAGGIO

AUTRUCK

Domenica 26 maggio dalle 14:00 alle 18:00, presso il Parco San Bernardino di Viale Papa Giovanni XXIII, saranno presenti un truck e delle tende per proporre un'esperienza itinerante sul tema dell'autismo.

Nel truck saranno presenti esperti, associazioni e professionisti che incontreranno la cittadinanza per creare momeniti di condivisione e informazione, nelle tende si potranno sperimentare esperienze sensoriali e tecnologiche.

L'iniziativa, che si inserisce all’interno del più ampio progetto "Bergamo says...Includiamo!" finanziato da Regione Lombardia con il Fondo Inclusione Autismo, è organizzata da Risorsa Sociale Gera d'Adda in collaborazione con Acli Servizi Società Cooperativa e con il patrocinio della Città di Caravaggio.