Presentazione della pubblicazione: "Le pietre abitate. Storia, architettura e arti decorative di edifici civili pubblici e privati di Caravaggio" - COMUNE DI CARAVAGGIO

Eventi - COMUNE DI CARAVAGGIO

Sabato 17 febbraio alle ore 10.30 si terrà in Sala Consiliare la presentazione della pubblicazione "LE PIETRE ABITATE. STORIA, ARCHITETTURA E ARTI DECORATIVE DI EDIFICI CIVILI PUBBLICI E PRIVATI DI CARAVAGGIO", promossa dal Comune di Caravaggio, finanziata attraverso il Bando Regionale "OgniGiorno InLombardia" e curata da Federica Banfi, Francesco Tadini e Gianni Testa.

Nella stessa occasione verrà inaugurata la mostra con le fotografie contenute nel volume, allestita presso le vetrine comunali, curata dal Circolo fotografico "Il Caravaggio".