“IMPARIAMO A DIFENDERCI” - COMUNE DI CARAVAGGIO

Eventi - COMUNE DI CARAVAGGIO

“IMPARIAMO A DIFENDERCI”
-

L'Amministrazione Comunale, in collaborazione con i Maestri di Arti Marziali, organizza 5 giornate rivolte alle donne con lezioni e approfondimenti gratuiti presso l'Auditorium del Centro Civico S. Bernardino.

Gli incontri si terranno il giovedì dalle 20.30 alle 22.30 secondo il calendario:

• 28 settembre Karate
  • 5 ottobre Krav Maga
  • 19 ottobre MMA
  • 9 novembre Kick Boxing
  • 23 novembre Aikido

A ciascun incontro parteciperà la dott.ssa Antonella Frecchiami, psicologa del Centro Antiviolenza Sirio CSF cooperativa sociale.

Iscrizione gratuita presso la Biblioteca fino al 27 settembre.

A conclusione del percorso, in concomitanza con la Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, il 25 novembre, si terrà una Tavola rotonda cui parteciperanno anche l’Amministrazione Comunale e il Sig. Bruno Maffeis, autore del libro "Io sposa bambina. Memorie della marchesa di Caravaggio Costanza Colonna Sforza" a cui seguiranno le visite alle panchine rosse poste in Caravaggio, Masano e Vidalengo.

• categoria: Avvenimenti
  • quando: inizio: fine: