Teatrar-Giocando - COMUNE DI CARAVAGGIO

Eventi - COMUNE DI CARAVAGGIO

Teatrar-Giocando
-
La biblioteca Banfi di Caravaggio in collaborazione con Teatrodaccapo presenta la seconda edizione di

TEATRAR-GIOCANDO

Sarà l'attrice, cantante, vocal coach e formatrice Stefania Bussoli della Compagnia Teatrodaccapo  l'insegnante dei corsi, composti entrambi da 10 lezioni di un'ora ciascuna.

PER I RAGAZZI DAI 12 AI 17 ANNI le lezioni si svolgeranno nell'auditorium del Centro Civico San Bernardino ogni venerdì alle 15.30 a partire dal 6 OTTOBRE 2023

PER I BAMBINI DELLA SCUOLA PRIMARIA le lezioni si svolgeranno nell'auditorium del Centro Civico San Bernardino ogni venerdì alle 16.30 a partire dal 6 OTTOBRE 2023.

I corsi, gratuiti, sono riservati ad un massimo di 15 partecipanti e partiranno con un minimo di 3 iscritti.

Le iscrizioni saranno aperte a partire da giovedì 7 SETTEMBRE 2023

Per informazioni: