RASSEGNA TEATRALE "NATURA E CULTURA" - COMUNE DI CARAVAGGIO

Eventi - COMUNE DI CARAVAGGIO

RASSEGNA TEATRALE "NATURA E CULTURA"

Al via la rassegna teatrale "Natura & Cultura" organizzata dall'Associazione Pianura da Scoprire con la direzione artistica di deSidera.

La rassegna, pensata per le famiglie, propone spettacoli per riscoprire e apprezzare le bellezze naturalistiche del territorio e la storia della nostra gente, immersi nella natura e all'aria aperta, seduti sull'erba o su una coperta, mentre ci si riposa o si fa merenda dopo una passeggiata a piedi o in bicicletta lungo gli itinerari del Parco Cicloturistico ideato dall'Associazione Pianura da Scoprire.

Per Caravaggio l'appuntamento è sabato 22 luglio alle ore 18:00 a Masano al fontanile Vascapine dove sarà possibile assistere allo spettacolo “A riveder le stelle” di e con Gabiele Parrillo con Annamaria Senatore voce e chitarra.

Tutti gli spettacoli sono a ingresso gratuito.

Per informazioni:

teatrodesidera.it 3471795045