PROGETTO "DI FAMIGLIA IN FAMIGLIA" - COMUNE DI CARAVAGGIO

Eventi - COMUNE DI CARAVAGGIO

PROGETTO "DI FAMIGLIA IN FAMIGLIA"
-

Nell'ambito del Bando Viaggio in Lombardia, il Comune di Caravaggio partecipa al progetto "Di famiglia in famiglia", un itinerario turistico culturale che valorizza le illustri famiglie e le dimore come castelli, ville, palazzi e borghi bergamaschi.

Due sono gli appuntamenti dedicati alla figura del concittadino Gian Giacomo Gastoldi che si terranno alle 20.45 presso la Chiesa di San Bernardino:

Giovedì 22 settembre si terrà la conferenza dal titolo "Un caravaggino alla corte dei Gonzaga: la musica sacra di Gian Giacomo Gastoldi" a cura di Massimo Grechi e Diego Fratelli.

Sabato 24 settembre sarà la volta del concerto "G.Giacomo Gastoldi: Vespro dell'Annuniciazione" a cura del Magnificat Choir & Consort diretto da Massimo Grechi.

• categoria: Avvenimenti
  • quando: inizio: fine: