E RI-USCIMMO A RIVEDER LE STELLE - COMUNE DI CARAVAGGIO

Eventi - COMUNE DI CARAVAGGIO

E RI-USCIMMO A RIVEDER LE STELLE

LO SPETTACOLO SI TERRA' PRESSO IL CENTRO CIVICO DI SAN BERNARDINO. IL PRIMO SPETTACOLO AVRA' INIZIO ALLE ORE 14.00

Nell'ambito della Rassegna "NOI CARAVAGGIO 2021" l'Amministrazione Comunale presenta "E ri-uscimmo a riveder le stelle" una Rassegna di spettacoli teatrali ispirati alla Divina Commedia e curati dall'Associazione Teatrale Corpo di Bacco in collaborazione con le Associazioni Arkys - Rete di idee, OpenRoad e il Gruppo Musicale Frati Grossolani.

Gli spettacoli si terranno su più turni domenica 26 settembre 2021; è possibile scegliere l'orario desiderato in fase di prenotazione.

L'ingresso è libero ma è consigliata la prenotazione secondo le modalità indicate nelle locandine in allegato.

Secondo il Decreto 105 del 23/07/2021 sarà possibile assistere allo spettacolo solo se in possesso della certificazione verde o di eventuali esenzioni previste per legge.