INCONTRI CON L'AUTORE CONFERENZA DI DERIO OLIVERO VESCOVO DI PINEROLO - COMUNE DI CARAVAGGIO

INCONTRI CON L'AUTORE CONFERENZA DI DERIO OLIVERO VESCOVO DI PINEROLO

Il terzo appuntamento del ciclo di conferenze "Incontri con l'autore", si terrà giovedì 23 settembre al Chiostro di San Bernadino.

Relatore della serata sarà, Mons. Derio Olivero, vescovo di Pinerolo (Torino), dal 26 maggio 2021 è stato eletto dalla CEI presidente della Commissione episcopale per l'ecumenismo e il dialogo. E' autore di numerosi scritti, tra cui "Caravaggio. La luce e il genio".

L'ingresso è libero con prenotazione consigliata entro le ore 14.00 di giovedì 23 settembre 2021. PER PRENOTARE CLICCA QUI

Secondo il decreto legge 105 del 23/07/21 l'accesso sarà consentito solo alle persone in possesso della certificazione verde o delle eventuali esenzioni previste dalla legge.

In caso di maltempo la conferenza si terrà all’Auditorium del Santuario di Santa Maria del Fonte, a Caravaggio.