INCONTRI CON L'AUTORE CONFERENZA DI COSTANTINO D'ORAZIO STORICO DELL'ARTE - COMUNE DI CARAVAGGIO

Eventi - COMUNE DI CARAVAGGIO

INCONTRI CON L'AUTORE CONFERENZA DI COSTANTINO D'ORAZIO STORICO DELL'ARTE

Il secondo appuntamento del ciclo di conferenze "Incontri con l'autore", si terrà giovedì 16 settembre al Chiostro di San Bernadino.

Relatore della serata sarà, Costantino D'Orazio storico dell'arte presso la Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali. Curatore del MACRO Museo d'Arte Contemporanea di Roma dal 2014 al 2017, attualmente lavora presso il Museo Pietro Canonica in Villa Borghese. Conduce la rubrica AR-Frammenti d'Arte su Rainews24, partecipa ai programmi Unomattina in Famiglia su Raiuno e Geo su Raitre. È tra gli autori di Wikiradio su Rai Radio3. Oltre a numerosi cataloghi di mostre, ha pubblicato monografie di grandi artisti, tra cui Caravaggio.

Secondo il decreto legge 105 del 23/07/21 l'accesso sarà consentito solo alle persone in possesso della certificazione verde o delle eventuali esenzioni previste dalla legge.

ESSENDO PREVISTO MALTEMPO LA CONFERENZA SI TERRA' PRESSO LA CHIESA DI SAN BERNARDINO IN VIALE PAPA GIOVANNI XXIII.