E RI-USCIMMO A RIVEDER LE STELLE - COMUNE DI CARAVAGGIO

Eventi - COMUNE DI CARAVAGGIO

E RI-USCIMMO A RIVEDER LE STELLE

Nell'ambito della Rassegna "NOI CARAVAGGIO 2021" l'Amministrazione Comunale presenta "E ri-uscimmo a riveder le stelle" una Rassegna di spettacoli teatrali ispirati alla Divina Commedia e curati dall'Associazione Teatrale Corpo di Bacco in collaborazione con le Associazioni Arkys - Rete di idee, OpenRoad e il Gruppo Musicale Frati Grossolani.

Gli spettacoli si terranno su più turni nelle domeniche  05, 12 e 19 settembre 2021; è possibile scegliere l'orario desiderato in fase di prenotazione.

L'ingresso è libero ma è consigliata la prenotazione secondo le modalità indicate nelle locandine in allegato.

Secondo il Decreto 105 del 23/07/2021 sarà possibile assistere allo spettacolo solo se in possesso della certificazione verde o di eventuali esenzioni previste per legge.