RASSEGNA TEATRALE "NATURA E CULTURA" - COMUNE DI CARAVAGGIO

RASSEGNA TEATRALE "NATURA E CULTURA"

Al via domenica 18 luglio la rassegna teatrale "Natura e Cultura" organizzata dall'associazione Pianura da Scoprire in collaborazione con la Provincia di Bergamo e con la direzione artistica di deSidera.

La rassegna, pensata per le famiglie, propone spettacoli per riscoprire e apprezzare le bellezze naturalistiche del territorio e la storia della nostra gente, immersi nella natura e all'aria aperta, seduti sull'erba o su una coperta, mentre ci si riposa o si fa merenda dopo una passeggiata a piedi o in bicicletta lungo gli itinerari del Parco Cicloturistico della Media Pianura Lombarda.

Per il comune di Caravaggio l'appuntamento è domenica 1 agosto a Masano dove al fontanile Vascapine i più coraggiosi potranno assistere allo spettacolo “Squàsc. Stòrie de pura” di Gianfranco Bergamini.

Tutti gli spettacoli sono a ingresso libero.

Per informazioni:

Telefono 0363.301452