RASSEGNA VICOLI - FESTIVAL DEI TEATRI DELLA GERA D'ADDA - COMUNE DI CARAVAGGIO

CITTÀ DI CARAVAGGIO

RASSEGNA VICOLI

FESTIVAL DEI TEATRI DELLA GERA D'ADDA

Il Comune di Caravaggio aderisce alla Rassegna Vicoli, organizzata da TAE Teatro di Treviglio. Gli spettacoli saranno rappresentati nel Chiostro del Centro Civico San Bernardino.

Sabato 17 luglio – ore 21

GRAN CABARET DI MADAME PISTACHE

di e con Marta Pistocchi

Ingresso al Chiostro dalle ore 20.30.

Partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria. PRENOTA QUI, fino alle ore 20 di venerdì 16 luglio.

L'accesso sarà possibile anche senza prenotazione solo in caso di disponibilità di posti (presentarsi prima delle ore 20.30 all'ingresso "A" - cancello del Centro civico S. Bernardino - per la registrazione).

Sabato 24 luglio – ore 21

CLASSICA FOR DUMMIES - MUSICA PER SCRITERIATI

di e con Microband

Ingresso al Chiostro dalle ore 20.30

Partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria. PRENOTA QUI, fino alle ore 20 di venerdì 23 luglio.

Informazioni: Biblioteca Comunale Banfi – 0363.51111 – biblioteca@comune.caravaggio.bg.it

• categoria: Avvenimenti
  • quando: inizio: fine: