MOSTRA E PRESENTAZIONE DEL LIBRO DANTE LA DIVINA COMMEDIA - COMUNE DI CARAVAGGIO

MOSTRA E PRESENTAZIONE DEL LIBRO DANTE LA DIVINA COMMEDIA
-

Eugenia Harten, in collaborazione con l'Associazione OpenRoad e con il patrocinio della Città di Caravaggio organizza una mostra illustrata da Artisti Contemporanei in omaggio al sommo Poeta a 700 anni dalla morte.

La mostra sarà inaugurata domenica 16 luglio alle ore 20.30 in concomitanza della presentazione del libro "Dante la Divina Commedia" a cura dello storico e critico d'arte Giorgio Gregorio Grasso che si terrà nella Chiesa di San Bernardino.

La mostra sarà allestita presso l'Auditorium del Centro Civico nei giorni e negli orari indicati nella locandina in allegato che riporta anche le modalità per la  prenotazione obbligatoria.

E' possibile prenotare anche accedendo al link sottostante:

• categoria: Avvenimenti
  • quando: inizio: fine: