ECO-CONCERTO MANZELLA QUARTET - COMUNE DI CARAVAGGIO

Eventi - COMUNE DI CARAVAGGIO

ECO-CONCERTO MANZELLA QUARTET

L'Amministrazione Comunale presenta l'Eco-Concerto del Manzella Quartet.

La band suona strumenti creati dando una seconda vita a oggetti di uso quotidiano trovati nelle cantine, soffitte o discariche.

Il riciclo si fa musica in questa performance con strumenti impossibili, le musiche dai Beatles a Amy Winehouse coinvolgeranno il pubblico in un'esperienza musicale divertente ed ecologica.

L'evento si terrà di Domenica 13 Giugno alle ore 20.30 presso il Chiostro di San Bernardino di Viale Papa Giovanni XXIII.

Per ragioni prudenziali legate all'emergenza sanitaria la partecipazione sarà gratuita con prenotazione obbligatoria cliccando al seguente link

Le prenotazioni online termineranno alle ore 21.00 di Sabato 5 Giugno 2021

I dati personali verranno utilizzati esclusivamente per l'iscrizione all'evento.

L'accesso sarà possibile anche senza prenotazione solo in caso di disponibilità dei posti (presentarsi all'ingresso del Centro civico San Bernardino prima dell'inizio dell'evento, per la registrazione)