IoCaravaggio 2014 - COMUNE DI CARAVAGGIO

Eventi - COMUNE DI CARAVAGGIO

IoCaravaggio 2014
Fai merenda con un Libro Presentazione del primo libro di Maura Maria Sesini. Libreria Il Campanile, ore 16.

Settimana del Contemporaneo Ovunque Potere Installazione collettiva dell’associazione culturale Caravaggio Contemporanea Sala Consiliare, Palazzo Gallavresi. Inaugurazione ore 18. Musica dal vivo con i Barabba Gulash. Birra artigianale a cura di Caravaggio Contemporanea e salamelle a cura di Solidarietà Internazionale Lombardia. ORARI DI APERTURA: tutti i giorni in concomitanza con gli orari degli Uffici Comunali, durante gli eventi e le conferenze Sabato e Domenica 11-13 e 16-19.30 La mostra chiude il 12 Ottobre.

Festa del Borgo Dalle 20, tutto il centro storico, intrattenimenti musicali, cibi e bevande. Gruppo Civiltà contadina della Brianza Gruppo Lampiusa di Parre La Taverna del Caravaggio, a cura della Pro Loco Proiezioni, a cura di Federica Cavalli Piazza Ss Fermo e Rustico e Piazzetta Bramante

La Costituzione...degli Alpini Gli Alpini di Caravaggio e della zona 28 Bassa bergamasca consegnano la Costituzione Italiana ai diciottenni della Città. Largo Cavenaghi, ore 21.

Caravaggio e il Trittico di San Matteo Visite guidate ai facsimile del trittico di San Luigi dei Francesi. Sagrestia della chiesa di San Giovanni Battista. Sabato 27: 20.30 e 21.30. Domenica 28: 15 e 17. Il ritrovo presso il parcheggio Largo Donatori di Sangue.

Pinacoteca di Palazzo Gallavresi Apertura straordinaria della collezione Comunale Sabato 27: 21-24.
  • quando: