Eventi - COMUNE DI CARAVAGGIO

risultati della ricerca

LA BIBLIOTECA A CASA MIA

La Biblioteca comunale aderisce alla proposta delle biblioteche bergamasche #IORESTOACASA. Momenti di serenità e vicinanza per nostri piccoli lettori e per i più grandi. Scopri le proposte online!

LA BIBLIOTECA DIGITALE È SEMPRE APERTA

Mentre la Biblioteca Comunale Banfi è chiusa al pubblico - fino al 16 maggio prossimo come tutte le biblioteche italiane - è sempre aperta la BIBLIOTECA DIGITALE MLOL (Media Library On Line).

IL PREMIO STRAPAROLA 2020 fino al 15 maggio

Iscrizioni fino al 15 maggio. Le nuove regole per partecipare al Premio Straparola "senza uscire da casa": max 12.000 battute, premio di 1.000 euro, giuria presieduta dallo scrittore Raul Montanari.

CONCERTO DI NATALE

Chiesa Parrocchiale SS Fermo e Rustico ore 20.45

NATALE INSIEME A CARAVAGGIO

Piazza Garibaldi e Largo Cavenaghi dalle ore 14.30 di sabato

NATALE INSIEME

Sala Polivalente Centro Sportivo di Caravaggio ore 16.00

ALLA SCOPERTA DEGLI IN-BOOK

Invito al laboratorio creativo per conoscere, leggere e realizzare IN-BOOK. Ingresso libero per adulti e bambini.
PAGINE : inizio « ... 16 17 18 19 20 ...  » fine
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal