Bando per l'assegnazione di voucher sociali per l'acquisto di posti asili nido - COMUNE DI CARAVAGGIO

Bando per l'assegnazione di voucher sociali per l'acquisto di posti asili nido

Fino al giorno 28 giugno 2013 è possibile presentare la domanda per  l'assegnazione di voucher sociali da destinare all'acquisto di posti presso unità d'offerta per la prima infanzia convenzionate con l'Azienda Speciale Consortile "Risorsa Sociale Gera d'Adda".

I destinatari sono famiglie, residenti nel Comune di Caravaggio, con almeno un figlio di età compresa tra 0 e 3 anni e che intendono usufruire di servizi per la prima infanzia (nidi,micronidi e nidi famiglia).

Il voucher, spendibile unicamente presso strutture accreditate, prevede la copertura del 50% del costo della retta .

Collegamento al sito internet “Risorsa Sociale gera d’Adda” per il bando e modulistica.