PIEDIBUS CARAVAGGIO - COMUNE DI CARAVAGGIO

PIEDIBUS CARAVAGGIO

Il Comitato Genitori Caravaggio promotore del Piedidus, comunica la ripresa del servizio per l'anno scolastico 2023-2024 per i bambini della scuola primaria.

Il Comitato è alla ricerca di volontari per il servizio giunto ormai al XVI° anno di attività.

L’aiuto richiesto consiste nell’accompagnare, al mattino, (in base alle proprie disponibilità), gli studenti dal punto di ritrovo delle linee definite, sino alla scuola primaria Michelangelo Merisi.

Se sei interessato contatta il comitato genitori scrivendo a info@comitatogenitoricaravaggio.it o parlane alla tua rappresentante di classe entro il 30 settembre 2023.

Il piedibus è un servizio puntuale, sicuro e gratuito, gestito da volontari che accompagnano a piedi, i bambini iscritti nel percorso casa-scuola, aspettandoli ai vari punti di ritrovo o al capolinea, nonché di un’opportunità divertente e salutare che educa all’impegno quotidiano e al rispetto dell’ambiente.

E' possibile scaricare il modulo di iscrizione in allegato che andrà riconsegnato alle insegnanti di classe entro il 30 settembre.