RACCOLTA FIRME PROPOSTA DI LEGGE PER LA RIFORMA DELLA FINANZA LOCALE E PER LA SOCIALIZZAZIONE DI CAS - COMUNE DI CARAVAGGIO

Si informa che presso l'Ufficio Segreteria del Comune sono depositati i moduli per la raccolta firme per le proposte di legge d'iniziativa popolare "Principi e disposizione per la riforma della finanza pubblica locale" "Principi e disposizioni per la tutela del risparmio e per la socializzazione di Cassa Depositi e Prestiti", entrambe pubblicate nella Gazzetta Ufficiale n. 11 del 14/01/2023 e di cui è possibile trovare tutte le informazioni su https://riprendiamociilcomune.it/.

Le firme sono raccolte entro il 7 luglio 2023 in orario di apertura al pubblico dell'ufficio:

lunedì dalle 9 alle 13

martedì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.45