STRAPAROLA: LA GIURIA È AL LAVORO! - COMUNE DI CARAVAGGIO

STRAPAROLA: LA GIURIA È AL LAVORO!

Città di Caravaggio

Biblioteca comunale “Banfi”

Premio Letterario “Gianfrancesco Straparola”

XX edizione – Anno 2022

CHI ENTRERÀ NEI MAGNIFICI CINQUE?

LA GIURIA È AL LAVORO!

Il Premio Letterario “Gianfrancesco Straparola” 2022, promosso dall’Amministrazione comunale di Caravaggio con la collaborazione del Corriere della Sera e del Rotary Club di Treviglio e della Pianura Bergamasca sta per giungere alle fasi finali.

La Giuria presieduta dallo scrittore Raul Montanari sta leggendo i 159 racconti giunti alla Segreteria e, ad ottobre, pubblicheremo in forma anonima i cinque finalisti della XX edizione del Premio.

Saranno allora i lettori a poter esprimere il loro giudizio, votando il racconto preferito proprio qui, sul sito del Comune di Caravaggio.

Ognuno potrà esprimere un solo voto e il vincitore verrà decretato sommando i voti della Giuria a quelli dei lettori.

La graduatoria finale e il nome degli autori dei racconti finalisti saranno resi noti nel corso della cerimonia di premiazione, che si terrà sabato 3 dicembre 2022.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, contattare la Segreteria del Premio, presso la Biblioteca comunale “Banfi”: 0363.51111 – biblioteca@comune.caravaggio.bg.it .