SERVIZIO TEMPORANEO RICETTAZIONE PER I PAZIENTI CRONICI SENZA MEDICO - COMUNE DI CARAVAGGIO

SERVIZIO TEMPORANEO RICETTAZIONE PER I PAZIENTI CRONICI SENZA MEDICO

A partire da domani e fino al 30 giugno, i pazienti con patologie croniche non più in carico al Dott. Tadolti ma assegnati alla CAD di Treviglio potranno usufruire del servizio di ricettazione reso disponibile dai medici di medicina generale di Caravaggio coordinati dal Dott. Cristian Lugli (Referente di zona).

Le richieste verranno raccolte in busta chiusa e non trasparente nell'apposita cassetta sita presso l'ufficio della Farmacia Comunale (Largo Cavenaghi 2) dalle ore 8.30-12.30 15.00-19.00, dal lunedì al sabato.

Sulla busta dovrà essere indicato il nome e il cognome dell'intestatario delle ricette e dovrà contenere, oltre alle generalità del paziente e alle richieste, eventuali esenzioni in possesso per garantirne la corretta compilazione.

Due giorni lavorativi dopo la consegna, le ricette potranno essere ritirate presso la portineria del Comune di Caravaggio (Piazza Garibaldi 9), nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12, presentandosi con un documento di riconoscimento.

Si ringraziano per la collaborazione i Medici di base che hanno accolto la richiesta e hanno dato la loro disponibilità per contenere le note criticità.