ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UN BENE IMMOBILE SITO IN COMUNE DI CARAVAGGIO VIALE EUROPA UNITA - COMUNE DI CARAVAGGIO

Trattasi di campo sportivo comunale e annesso parcheggio sito in Viale Europa Unita meglio identificato con perimetrazione rossa nell’unita planimetria della superficie di mq. 10.500,31 oltre a porzione di roggia dismessa, evidenziata in colore rosso nell’unita planimetria, posta in Viale Europa Unita ubicata in fregio al lato ovest del mapp. 6357, interposto ai mapp. 9749 – 6094 sdemanializzata in forza della delibera del Consiglio Comunale n.5 del 25.02.2021. Il tratto di roggia suddetta, attualmente senza identificativo catastale, dovrà essere frazionato a cura e spese dell’acquirente.

MAGGIORI INFO NELLA SEZIONE "BANDI DI GARA"