RIAPERTURA SCUOLA PRIMARIA M. MERISI - COMUNE DI CARAVAGGIO

RIAPERTURA SCUOLA PRIMARIA M. MERISI

Il Sindaco con propria ordinanza n. 30/2019, ha disposto la riapertura della Scuola primaria M. Merisi, a seguito dell'esecuzione di lavori di messa in sicurezza dell'edificio scolastico.

Da lunedì 04 novembre 2019 riprenderanno regolarmente le lezioni della scuola primaria nel plesso M. Merisi con i relativi servizi scolastici (mensa, trasporto, pre e post scuola).

Il Sindaco ringrazia il prezioso lavoro svolto nelle scorse settimane dai volontari del Gruppo Alpini di Caravaggio e dell'Associazione Carabinieri in congedo.

Il Sindaco ringrazia inoltre i Dirigenti scolastici della Scuola per lavorare nell'Agroalimentare e del Liceo Statale Galileo Galilei, per la collaborazione e la disponibilità ad ospitare i ragazzi della scuola primaria.

Un ultimo ringraziamento anche alla Dirigente scolatica dell'Isituto Comprensivo Mastri Caravaggini e al personale docente e non, per aver garantito il regolare svolgimento dell'attività didattica.