Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

Risultati della ricerca

Corso di compostaggio

Corso di compostaggio per l’anno 2013 iscrizioni entro lunedì 27 maggio

Gestione terre e rocce da scavo: NOVITA'

A seguito dell’entrata in vigore del DM 161/12 (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n° 221 del 21/9/12), dal 6/10/2012 si modificano le modalità di gestione dei materiali da scavo per i nuovi progetti.

Festa dell’Apparizione

26 maggio 2013 - Festa dell’Apparizione La Madonna a Caravaggio
Le manifestazioni del mese di maggio 2013

Avviso raccolta rifiuti

Si segnala che, come indicato sul calendario di raccolta rifiuti annuale, il servizio di raccolta della frazione secca indifferenziata e degli scarti alimentari, per la zona 1 (zona gialla) verrà svolto regolarmente giovedì 25 aprile.

Nuovo sito del Comune... in costruzione

Il nuovo sito istituzionale del Comune di Caravaggio è in linea. Ci scusiamo per i disagi che potranno capitare nei primi giorni di utilizzo: sono ancora in corso le operazioni di inserimento dei dati già pubblicati nel sito precedente e, appena possibile, saranno anche integrati i contenuti secondo le recenti disposizioni di legge.
PAGINE : inizio « ... 56 57 58
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.