Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

Risultati della ricerca

BANDO NIDI GRATIS

La scadenza per la presentazione delle domande è il 7 ottobre ore 13.00.

SCEGLI IL VINCITORE DEL PREMIO STRAPAROLA 2020

La Giuria del Premio Straparola 2020 ha scelto i cinque racconti finalisti (tra i 164 concorrenti). Qui puoi leggerli e scegliere quello che preferisci. Il tuo voto contribuirà alla formazione della classifica finale.

BANDI REGIONE LOMBARDIA

La Regione Lombardia e Finlombarda hanno previsto iniziative per rilanciare il sistema produttivo e facilitare la fase di uscita dalla crisi socio-economica che ha investito il territorio lombardo. Maggiori informazioni in allegato.

INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE DELLE ZANZARE

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 20/08/2020 dalle ore 3.00 alle ore 7.00 saranno effettuati interventi di disinfestazione adulticida per le zanzare presso le aree verdi pubbliche. Maggiori informazioni in allegato.

ORDINANZA DIVIETO UTILIZZO ACQUA POTABILE

Divieto di approvvigionamento di acqua potabile dalla pubblica rete di distribuzione per l’irrigazione di orti e giardini e per usi non essenziali dalle ore 7.00 alle ore 22.00 con decorrenza immediata e sino al 30 settembre 2020.
PAGINE : inizio « ... 26 27 28 29 30 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.