Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

Risultati della ricerca

Misura di sostegno SOS Sport

"Si! Lombardia!" Sostegno impresa Lombardia

Sostegno Impresa Lombardia: misura di ristoro a fondo perduto per microimprese e lavoratori autonomi con partita iva individuale particolarmente colpiti dalla crisi da Covid-19.

COMUNICATO SERVIZI DI ASSISTENZA SOCIALE

Le persone sottoposte a misure di permanenza domiciliare possono rivolgersi all’ufficio dei sevizi sociali del Comune per informazioni ed esigenze di assistenza o supporto. Maggiori dettagli nell'avviso allegato alla notizia.
PAGINE : inizio « ... 21 22 23 24 25 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.