Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

Risultati della ricerca

AVVISO PUBBLICO

Assegnazione di unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici. Presentazione domande dal 13 giugno 2022 alle ore 9:00 al 22 luglio 2022 alle ore 12:00.

FONDO PER IL RILANCIO DELLE ATTIVITÀ ECONOMICHE DI COMMERCIO AL DETTAGLIO

Il Fondo per il rilancio delle attività economiche, con una dotazione di 200 milioni di euro per l’anno 2022, è finalizzato alla concessione di aiuti in forma di contributo a fondo perduto a favore delle imprese che svolgono in via prevalente attività di commercio al dettaglio.

IMU 2022

Il pagamento della 1^ rata dovrà avvenire entro il 16 giugno

Premio Letterario "Gianfrancesco Straparola" 2022

Premio Letterario Gianfrancesco Straparola 2022
L'Amministrazione comunale di Caravaggio ha organizzato la XX edizione del Premio Straparola. Il concorso ha ottenuto il Patrocinio di Regione Lombardia Cultura e della Provincia di Bergamo; si avvale della collaborazione del Corriere della Sera e del Rotary Club di Treviglio e della Pianura Bergamasca. Si rivolge a chi ama scrivere racconti brevi.
PAGINE : inizio « ... 11 12 13 14 15 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.