Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

Risultati della ricerca

NUOVA ORDINANZA SU SPOSTAMENTI

Dal 22 marzo (fino all'entrata in vigore di un nuovo DPCM) è fatto divieto a tutte le persone fisiche di trasferirsi o spostarsi con mezzi di trasporto pubblici o privati in comune diverso da quello in cui si trovano, salvo che per comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza ovvero per motivi di salute (vedi Ordinanza)

ORDINANZA MINISTERO SALUTE – DIVIETO ACCESSO PARCHI …..

Si informa che il Ministro della Salute con ordinanza in data 20 marzo 2020 ha disposto fino al 25 marzo 2020: a) Il divieto di accesso del pubblico ai parchi, alle ville, alle aree gioco e ai giardini pubblici; (continua a leggere ….)

GESTIONE RACCOLTA DEI RIFIUTI URBANI

Raccomandazioni per la gestione e il conferimento dei rifiuti urbani, al fine di tutelare la salute della popolazione e degli operatori del settore dell’Igiene Ambientale

NUOVI ORARI DI APERTURA DELL’UFFICIO POSTALE

Si informa la cittadinanza che dal giorno 18 marzo 2020 l’ufficio postale di Caravaggio osserverà il seguente orario di apertura: lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35 (vedi avviso)

CHIUSURA CIMITERI E PIATTAFORME ECOLOGICHE

Si informa che con ordinanze sindacali n. 7 e n. 9 del 12/03/2020, è stata disposta la chiusura dei Cimiteri e delle Piattaforme ecologiche comunali (vedi ordinanze)

SOSPENSIONE MERCATO SETTIMANALE

Si informa che con ordinanza sindacale n. 8 del 12/03/2020, è stata disposta la sospensione del mercato settimanale fino al 3 aprile 2020, compreso (vedi ordinanza)

LIMITAZIONE ACCESSI AGLI UFFICI COMUNALI

Si informa che con ordinanza sindacale n. 6 del 10/03/2020, fino al 3 aprile 2020 sono state disposte limitazioni all'accesso agli uffici comunali da parte dei cittadini. Vedi avviso

NOMINA SCRUTATORI DI SEGGIO

Convocazione Commissione Ettorale alla sola presenza dei commissari. Chi fosse interessato a svolgere la funzione di scrutatore può segnalare la propria disponibilità ai numeri 0363356250 - 0363356231.

REFERENDUM COSTITUZIONALE - VOTO DOMICILIARE

Il termine per la presentazione delle domande per esercitare il diritto di voto al proprio domicilio è il 09/03/2020, contenente quanto indicato nell'avviso allegato

ORDINANZA SINDACALE N. 3 DELL'11/02/2020

NUOVA DISCIPLINA DEGLI ORARI DI ESERCIZIO DELLE SALE GIOCHI, DELLE SALE VLT, DELLE SALE SCOMMESSE, DEGLI ORARI DI FUNZIONAMENTO DEGLI APPARECCHI CON VINCITA IN DENARO CONTESTUALE REVOCA ORDINANZE PRECEDENTI
PAGINE : inizio « ... 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.