Archivio notizie - COMUNE DI CARAVAGGIO

Risultati della ricerca

BANDO "DOPO DI NOI"

BENESSERE, INCLUSIONE SOCIALE E AUTONOMIA DELLE PERSONE AFFETTE DA DISABILITÀ GRAVE Le istanze possono essere presentate da parte di: •Persone con disabilità e/o dalle loro famiglie; •Comuni, Associazioni, Enti del Terzo Settore e altri Enti pubblici o privati, preferibilmente in coprogettazione

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si avvisa che grazie alla segnalazione di un Cittadino sono state rinvenute esche presumibilmente avvelenate lungo le rogge in prossimità di aree agricole al confine tra i territori comunali di Caravaggio e Fornovo San Giovanni (continua a leggere ...)

BANDO BUONI SPESA CHIUSO

Si comunica che il bando per l’assegnazione di buoni spesa finalizzati alla riduzione del costo sostenuto dai nuclei famigliari per l’acquisto di generi alimentari è CHIUSO per esaurimento delle risorse disponibili.

BANDO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2020

Associazione Mosaico mette a disposizione 440 posti, su 33 progetti in 11 Province di Regione Lombardia. È possibile presentare domanda di partecipazione, entro e non oltre l'8 febbraio 2021, soltanto accedendo con le credenziali SPID alla piattaforma DOL https://domandaonline.serviziocivile.it/ Attenzione: Come per gli altri anni, sarà possibile presentare una sola domanda di partecipazione.

FAI UN DONO AI NOSTRI ANZIANI

Per Natale facciamo sentire il nostro affetto e vicinanza alle nonne e ai nonni ospiti della RSA Anni Sereni.

PROROGA VALIDITA’ DEI DOCUMENTI DI RICONOSCIMENTO

Si informa che il decreto legge n. 125 del 7.10.2020, convertito nella legge n. 159 del 27.11.2020 ha prorogato al 30.04.2021 la validità dei documenti di riconoscimento (ad esempio, carte di identità e patenti di guida)

NATALE 2020

Auguri del Sindaco per il Santo Natale 2020

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Convocazione consiglio comunale per il giorno 22 Dicembre 2020 alle ore 19.15 presso la sala polivalente del centro sportivo comunale
PAGINE : inizio « ... 11 12 13 14 15 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.