RACCONTO DEL VIAGGIO DI SANTA LUCIA, IN BIBLIOTECA - COMUNE DI CARAVAGGIO

Eventi - COMUNE DI CARAVAGGIO

RACCONTO DEL VIAGGIO DI SANTA LUCIA, IN BIBLIOTECA

Sabato 7 dicembre 2019, alle ore 15, ai bambini dai 3 anni in su verranno narrate le storie del viaggio di Santa Lucia.

Alberto di Monaco, ideatore e narratore delle storie - con la Bottega dei Narratori / Arkys - percorrerà il lungo viaggio di Santa Lucia e del suo asinello in giro per il mondo a donare regali e sogni a tutti i bambini. Quante sorprese, quante avventure, quanta magia...

All’appuntamento sono invitati i bambini e i loro accompagnatori; l’ingresso è libero e gratuito; dove? nell’auditorium del Centro civico San Bernardino, in Viale Papa Giovanni XXIII al n. 17.

Anche durante la lettura teatrale i servizi bibliotecari ordinari si svolgeranno regolarmente, nella sezione adulti e in quella ragazzi, fino alle ore 18.

Informazioni: 0363.51111 – biblioteca@comune.caravaggio.bg.it