IL GIOVANE SCRITTORE DAVIDE COITA IN BIBLIOTECA - COMUNE DI CARAVAGGIO

Eventi - COMUNE DI CARAVAGGIO

IL GIOVANE SCRITTORE DAVIDE COITA IN BIBLIOTECA

Davide Coita sarà l’ospite del nuovo appuntamento degli “Incontri in Biblioteca” che si terrà sabato 14 dicembre, alle ore 16, nella sala principale della Biblioteca “Banfi”.

Sarà presentato il suo primo libro: Non chiamateci matti!

“Vent'anni, una vita davanti. All'improvviso il buio: qualcosa s'impossessa di Davide. L'oscuro male prende il nome di 'disturbo bipolare'. Ma Davide è un ragazzo forte, curioso, determinato, inarrestabile, e sarà capace di guardare in faccia il 'male' con sguardo lucido e critico, restituendoci una lettura che ci permetterà di scorgere, sempre e comunque, l'altra faccia della medaglia.”

L’autore, che dialogherà con Claudia Ariuolo – assessore ai servizi sociali e alle politiche di genere – e con il pubblico, ci darà anticipazioni anche sul nuovo libro che sta realizzando.

L’invito è aperto a tutti; la partecipazione è gratuita.

Biblioteca Comunale Banfi, Viale Papa Giovanni XXIII, 17, Centro civico San Bernardino, Caravaggio

Informazioni: 0363.51111 – biblioteca@comune.caravaggio.bg.it