SERATA CULTURALE AEROSPAZIALE - COMUNE DI CARAVAGGIO

Eventi - COMUNE DI CARAVAGGIO

SERATA CULTURALE AEROSPAZIALE

L'Associazione Arma Aeronautica, A.A.A. Sezione di Caravaggio, con il patrocinio della Città di Caravaggio, organizza una serata culturale aerospaziale dal titolo "Seventh Green Aerospace Conference" che si terrà presso l'Auditorium della BCC venerdì 06 dicembre alle ore 20.45.

Di seguito il programma:

“Solennità Patrona Aviatori Madonna di Loreto” 06 Dicembre 2019

Serata Culturale AeroSpaziale – Green AeroSpace Conference VII Edizione

Ibernazione nei Viaggi Interstellari, Volo Virtuale e Simulatori di Volo Semiprofessionali e

Professionali, Investigazione Scientifica dei Fenomeni Aeronautici non identificati.

Accoglienza ed Omaggio alla Statua Virgo Lauretana Patrona degli Aviatori.

Relatore:  Prof. Matteo Cerri - Università di Bologna

“La cura del freddo: un killer dell’Umanità diverrà compagno di viaggio nell’Esplorazione Spaziale”

Relatori: Pil. Marco Scarel – Pil. Davide Calvi – Pil. Luca Vaccarini.

“Conferenza AeroSpazio 4.0 Simulatori Volo Virtuale Semiprofessionali e Professionali

Relatore: Dott. Costantino Carraro – Vicedirettore MUFON Italia

“Investigazione Scientifica del Fenomeno Aeronautico non identificato: un Punto di vista verso la Realtà

Relazioni Scientifiche AeroSpaziali Presentazione Progetti ASI ed ESA Alunni ed Allievi Scuole